martedì 23 settembre 2008

Pronti?.....VIA!

Ieri sono tornato in piscina. Prima volta dopo lo stop di 3 settimane per le ferie. Non è che sia andata benissimo, ma neanche male... dopo 46 vasche, ho sentito un dolorinoinoino al ginocchio sinistro e, visto che anche la spalla destra aveva iniziato a fare strani rumori, mi sono fermato un po' per controllare. Ho ripreso, ma visto che era la prima uscita, non ho voluto strafare per evitare di subire i crampi come prima delle vacanze. Risultato: 50 vasche in 30 minuti circa... niente male!! in più il fiato andava piuttosto bene spesso facevo un paio di vasche respirando ogni 4 bracciate per poi riprendere a ogni 2. Domani provo a insistere un po' di più e cerco di finire l'ora. Vediamo come ne esco. Ormai non ho più molto tempo per rimettermi in forma, la gara è per metà Ottobre e se non voglio fare figuracce devo mettermi sotto.

Stasera riprendo anche la palestra, sono sicuro che faticherò non poco a star dietro agli altri che si stanno allenando da un mese. Ma non importa, ho intenzione di rientrare alla grande! Ogni anno è sempre la stessa cosa, finisco la stagione chiedendomi se sia o meno il caso di continuare con l'agonismo e mi faccio venire mille dubbi sul fatto che non ho più 20 anni e che forse dovrei iniziare a dedicarmi solo all'insegnamento. Poi arriva Settembre e non me ne frega più niente. È troppa la voglia di rimettersi in gioco e di far vedere che ci sono ancora e ricomincio con più foga dell'anno precedente. In più, quest'anno, ci sono i Mondiali a darmi la carica giusta: forse l'unica grande occasione per capire se vale la pena continuare...

Nessun commento:


visited 10 states (4.44%)
Create your own visited map of The World

Vivistats