martedì 22 maggio 2007

L'inizio

ebbene si, anche io alla fine mi sono lasciato sedurre da questa cosa del Blog e adesso eccomi qua. Complice di questo Andrexx (o Manino che dir si voglia) e Shottolo, due dei tanti personaggi che popolano l'universo del Forum di Arrampicando del quale anche io faccio parte. Se non fosse per loro tutto questo non sarebbe esistito. Quindi prendetevela con loro se questo Blog vi fa cagare oppure non ditegli niente (non vorrei che troppi complimenti gli faccia montare la testa).

Mi sono detto: con tutto quello che faccio (montagna, volontariato, palestra e altro), avrò un sacco di cose da dire... man mano che questo Blog andrà avanti lo completerò con foto anche di eventi passati, ma che per me hanno avuto una certa importanza.

A presto,
MiDanno

2 commenti:

Unknown ha detto...

urca!
approvo pienamente la tua idea del blog ;)
signori tenetelo d'occhio perché ne sa tante ^_^

Midanno ha detto...

dai su, non fare così che poi mi emoziono...
Grazie, troppo buono!


visited 10 states (4.44%)
Create your own visited map of The World

Vivistats