mercoledì 24 dicembre 2008

Giusto cinque minuti

Per fortuna oggi ho un pochino di tempo da dedicare al blog. Non ho molto da dire, anche perché sono stato quasi sempre in ufficio. Però ne approfitto per inserire qualche fotina del mio cucciolone Sky fatte a Cervarolo (Varallo Sesia) durante il we dell'Immacolata. Sono partito con Sara che avevo la febbre, ma la voglia di scappare da Milano era troppa e poi, se dovevo stare a letto, molto meglio in montagna con la stufa accesa e la neve che si vedeva dalla finestra, no? Per fortuna mi sono ripreso e almeno una passeggiata sono riuscito a farla...

Ormai la stagione per lo snow è bella che cominciata e in giro c'è una quantità di neve da non crederci. Mi sa proprio che quest'anno sarà una stagione da paura con uscite bellissime (almeno lo spero) e non mancherà occasione di scrivere altre avventure e inserire altre foto...

Buon Natale a tutti e che il 2009 sia pieno di soddisfazioni!!

a presto!

1 commento:

)ario ha detto...

Ma che cucciolone super-attivo!! Chissa' poi come si divertiva nella neve....

Buone feste anche a voi, e lunga vita alla stagione arrampicatoria!!


visited 10 states (4.44%)
Create your own visited map of The World

Vivistats